Frosinone ein Vetrina

Sponsor del Comune diFrosinone

Chi siamo

Diventa socio

Per diventare socio di Frosinone in Vetrina e condividere gli scopi ed i propositi dei soci fondatori è sufficiente farne richiesta inviando un email a: info@frosinoneinvetrina.com con oggetto: voglio diventare socio, oppure recandosi presso gli stand appositamente allestisti durante gli eventi organizzati o telefonare l numero: 393.36.32.146


Newsletter

Frosinone in Vetrina

Nasce nel 2007 dall'idea e dalla necessità di dare alla città un contenitore di informazioni dove ogni utente/abitante della città possa attingere informazioni di ogni tipo senza dovere fare ricerche lunghe e infruttuose tramite motori di ricerca. Un gruppo di persone che mettono insieme la propria professionalità e sapere al servizio di tutti. Frosinone in Vetrina con il tempo è diventato un luogo di incontro e di aggregazione nel nome di interessi culturali e sociali, cercando di crescere professionalmente attraverso l’ideale della cultura, dell'informazione e della sinergia. Frosinone in Vetrina si rivolge a tutti i cittadini che hanno bisogno di informazioni ma anche a tutti coloro che hanno voglia di mettersi a disposizione degli altri con le loro idee usufruendo gratuitamente di pagine di questo contenitore. Frosinone in Vetrina vuole essere uno strumento relazionale, rete di conoscenze, competenze ed idee atte all’ideazione di uno di sviluppo economico-sociale, basato sulla valorizzazione e promozione delle risorse culturali identitarie e sull’attivazione di sinergie innovative tra gli attori locali. Frosinone in Vetrina grazie a tutti i collaboratori è un punto di riferimto per la città. Il nostro motto è: ...Prima passa da noi!

La mission

La nostra mission è quella di valorizzare il territorio, di dare informazioni sulla città, dare notizie in tempo reale e creare la prima web-Tv di Frosinone in modo da poter dare risalto alla città, a quello che offre e quello che potrà offrire. Creare eventi, culturali, musicali, insomma dare alla città ed al cittadino quello che merita. "Una splendida città che non sa di avere".

Il direttivo:

Massimo Mirone: Responsabile Organizzativo

Essere un visionario non significa vedere cose che non esistono, ma vedere cose che esisteranno.

Think different

Iscriviti alla nostra Newsletter

Sostiene la nostra Associazione

diventa socio sotenitore

Partecipa con noi a dare un nuovo volto al concetto di "fare Cultura" effettuando una donazione volontaria. "Una donazione ad un’'associazione senza scopo di lucro è un investimento per la comunità che essa serve. Non si può chiedere ai donatori di donare all’associazione perché ha dei bisogni, ma perché soddisfa dei bisogni.” Anche solo con un piccolo contributo potrai partecipare con noi a dare un nuovo volto al concetto di “fare cultura”.

IBAN: IT69S0200814801000103127096
Per ulteriori informazioni chiamaci al numero: 393.36.32.146 o inviaci un email a: info@frosinoneinvetrina.com