Frosinone ein Vetrina

Siete tutti invitati: “OSPITI NELLA NOSTRA CITTÀ”

Siete tutti invitati: Ospiti nella nostra città!

L’Associazione culturale Frosinone in Vetrina in collaborazione con il Frosinone Calcio S.r.l., vi vuole mettere a conoscenza della nascita del nuovo progetto che ha, come obbiettivo, il calcio come strumento di trasmissione di grandi valori, alla riscoperta della propria cultura e delle proprie origini a dispetto delle diverse preferenze calcistiche.
Vogliamo che la trasferta sia pensata, non come singola persona, ma come persona insieme alla propria famiglia, perché il calcio diventi aggregazione, educazione ed esempio per i bambini.

TUTTI INSIEME UN GIORNO CON LA FAMIGLIA,

rispetto per l’avversario, per le diversità delle fedi calcistiche, quindi uno strumento di trasmissione di importanti valori, culturali, educativi e sociali.

Cosa vogliamo fare? Vogliamo che il tifoso ospite, nelle giornate di campionato che si giocheranno al nuovo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, abbia la possibilità di vivere la città di Frosinone a 360° con la massima tranquillità, fornendo percorsi turistici, di svago e divertimento, percorsi enogastronomici e culturali. Faremo del tifoso un turista, al quale fare apprezzare la nostra città. A tutti i nostri ospiti forniremo una mappa da consultare, per decidere cosa vedere, cosa visitare e come divertirsi; daremo dei gadget per ricordarsi della nostra città, li accompagneremo allo stadio dove potranno tranquillamente usufruire, in tutta tranquillità, dei servizi offerti, in particolar modo della nuova area Village dello Stadio Benito Stirpe.
Per tutti gli ospiti che vorranno trascorrere almeno 2 notti, il Biglietto della partita lo OFFRIAMO NOI.

NON SOLO CALCIO… MA PASSIONE ED AMORE PER IL PROPRIO TERRITORIO.

Fatelo sapere ai tifosi della vostra città, noi li aspettiamo.

Programmate il vostro week end in base alla partita della squadra del cuore e nel seguirla in trasferta, approfittatene per visitare le numerose bellezze della Ciociaria. Nel cuore dell’Italia, a pochi passi da Roma, crocevia tra nord e sud, la Ciociaria vi attende. Terra di incomparabile bellezza, offre uno scenario ancora incontaminato e fuori dai tradizionali itinerari turistici.