Organizzazione eventi ed ideazione – Uno staff di project management per i tuoi eventi

La buona riuscita dipende dalla cura e dalla professionalità impiegate nella sua organizzazione eventi. Dall’idea all’esecuzione il nostro team di esperti ti guiderà nella scelta delle soluzioni più adatte alle tue esigenze e che al contempo rispettino il tuo budget. Il ritorno di investimento è assicurato quando ci si affida ad un’agenzia eventi di professionisti nel settore capaci di gestire ogni imprevisto in maniera rapida e performante. Non preoccuparti di nulla e affidaci il tuo evento, goditi i tuoi invitati e usalo per fare networking non per controllare consegne e catering, a quello ci pensiamo noi.

I Giochi del Sorriso

I Giochi del Sorriso

I Giochi del Sorriso sono un ritorno ai giochi di una volta, quelli che facevano divertire noi, i nostri genitori e i nostri nonni, ma ormai accantonati e messi in cantina. Sono quei giochi dove non c’è né un vincitore, né un vinto, ma solamente delle regole da seguire per imparare quei movimenti utili nella crescita. I giochi che noi proponiamo nelle scuole, sono proprio quei giochi che abbiamo ripreso dalla cantina e rispolverato. Ogni gioco che proponiamo ha uno scopo ben preciso: infatti in collaborazione con la dott.ssa Debora Fontana, Psicologa e Psicoterapeuta sistemico familiare e con i numerosi tecnici che collaborano con la nostra associazione, cerchiamo di anno in anno di migliorarli e renderli sempre più funzionali allo scopo, cioè il benessere del bambino.
I Giochi del Sorriso è un progetto per le scuole, dall'infanzia fino alle scuole primario di secondo grado. Iniziati nell'anno scolastico 2015, oggi circa 2000 alunni partecipanti, e più di 20 scuole tra la Provincia di Frosinone e di Roma.

In campo senza barriere

Stare vicino ai più deboli è la più grande soddisfazione che la nostra associazione possa prendersi. In Campo senza barriere è un campionato di Calcio a 5 provinciale, dove squadre composte da atleti con disabilità e normo dotati si affrontano in gare di andata e ritorno. Giunta alla 3 edizione il 2018 ha visto vincitore la squadra di Sportivamente Uguali, in una finale decisa ai rigori. Tanto divertimento con il vero Fair play.

Ospiti nella nostra città

I Giochi del Sorriso

"Programmate il vostro week end in base alla partita della squadra del cuore e nel seguirla in trasferta, approfittatene per visitare le numerose bellezze della Ciociaria. Nel cuore dell’Italia, a pochi passi da Roma, crocevia tra nord e sud, la Ciociaria vi attende. Terra di incomparabile bellezza, offre uno scenario ancora incontaminato e fuori dai tradizionali itinerari turistici. Vi aspettiamo!" Con questo slogan, in collaborazione con il Frosinone Calcio, abbiamo invitato, nel campionato di calcio 2017-18, tutti i tifosi delle squadre ospiti per giornate di non solo calcio, ma passione ed amore per il proprio territorio.

Giochi senza frontiere

Gioichi senza frontiere, come dice la parola stessa, sono stati ideati per abbattere quel muro che c'è tra gli italiani e gli immigrati. Una sfide a colpi di divertimento, sorrisi e sopratutto aggregazione sociale. I giochi vengono fatti in città o nei centri di accoglienza. Una serie di giochi tra lo sportivo e la didattica. Corsa con il sacco, scivolo in acqua, bigliardino umano, tiro alla fune, nomi cose città, e tante altre bellissime esperienze.

e ancora...

I Giochi del sorriso Park

Il CENTRO ESTIVO "Giochi del Sorriso Park" è Parco didattico per lo sviluppo del bambino. L’attività motoria all’aperto è estremamente importante per un bambino: trascorrere tempo a giocare in un parco giochi aumenta le capacità di attenzione e di concentrazione sia in bambini normali che affetti da sindrome di iperattività... ...continua

Sorridi con le parole

concorso letteraio riservato alle scuole primarie di primo e secondo grado. Sono elaborati da scegliere tra poesia, racconto e fumetto. Ogni anno un tema diverso. I cento miglior elaborati saranno racchiusi in libro che poi verrà distribuito ai vincitori ed alle scuole. Primo premio un rimborso spese del valore di 500,00 €.

Campionati di Barrel Racing

Dopo 13 anni possiamo dire che è il campionato ippico di monta western tra i più grandi, a livello di numeri di partecipanti, d'Italia. Il Barrel Racing, ideato dalle donne americane di metà '800, per passare le giornate mentre aspettavano i propri uomini di ritorno dalla caccia. Oggi invece vede partecipare uomini, donne e bambini.

Gli obiettivi

“Per l’ideazione e organizzazione eventi capace di lasciare il segno e per curare la comunicazione dello stesso in modo efficace, eseguiamo una precisa analisi del target così da poter creare un mood contestuale agli ospiti che interverranno. Anche per l’allestimento non dovrai preoccuparti di nulla, il nostro personale seguirà ogni attimo prima e durante l’evento dalle luci all’intrattenimento, dai coordinamento dei camerieri ai manovali. Il nostro obiettivo è farti stare comodo mentre noi ci occupiamo dell’ideazione e organizzazione dell’evento al posto tuo.”

Galleria dei Ricordi

Iscriviti,
alla nostra mailing list.